Discussione: 500 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2007, 02:20   #29
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Marfis, sì, il problema luci era già stato sollevato e preso in considerazione ma x il momento non sono ancora pervenute risposte in merito . Rispondo allora con ordine alle tue domande, fidando che poi mi darai altrettanto sagaci risposte :
Quote:
che misure ha la vasca?
1) 200x50x50
Quote:
come sono disposti???
2)Il gruppo luce non è ancora disposto, è solo in fase di "progettazione", x quella stima mi ero affidata ai consigli del negoziante (che è poi quello che dovrebbe allestire il coperchio)xkè riguardo alle luci sono completamente a digiuno (anche se oggi mi sono letta alcuni degli articoli in proposito su AP ). Se non ho capito male lui li avrebbe appaiati mettendone 2 a destra e 2 a sinistra, in modo da coprire omogeneamente la vasca, che sarebbe risultata divisa in 2 metà. Di + non so dirti, non sapevo di questa disparità nelle dimensioni! Che faccio(oltre a cambiare negoziante..)??Cmq senz'altro li aumenterò come tu dici!
Quote:
Con quei litraggi forse dovresti indirizzarti o solo su T5 o su HQL o meglio ancora HQI. Anche perchè molto probabilmente sarà piuttosto alta e con T8 da 30 la penetrazione sarà scarsa.
3)Un accostamento Philips TLD e Osram Lumilux potrebbe andare? Ho letto però che quelle ad alogenuri non vanno bene negli acquari coperti.. O sto dicendo l'ennesima fesseria? Potresti andare un po' + nello specifico? Nel senso, se l'acquario fosse il tuo quale metteresti?? Calcolando che vorrei un bel po' di piante (adoro il verde!) ma con medie esigenze.
Aiuto!Quante cose!! Ragazzi, forza con i consigli! Meglio se economici perchè rischio la defenestrazione da parte di mia madre!!! GRAZIE CMQ A TUTTI x la pazienza e disponibilità!!!
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09125 seconds with 13 queries