|
Hai ragione...ma mi ero demoralizzato perchè al pesciaro non arrivano i tritoni...sono andato da un altro e li mette 24 euro!! Ma che sono tritoni d'oro?
Allora...ho piazzato le gambusie (nel mio "laghetto" da 10.000 litri...anzi ora ne cerco ancora perchè ci stanno un pò larghine...per incontrarsi devono lanciare dei razzi di avvistamento...)...domani piazzo i Neon dal pesciaro e nell'acquario al posto dei Neon ho messo i Guppy...
Ma non è ancora finita...devo ancora piazzare l'Ampu...ma visto che arriva la bella stagione, penso di prendere una bella boccia colorata da 18 litri e mettercela dentro...magari ne prendo un'altra e faccio la famigliola felice...
Ripepi meno male che sei intervenuto perchè mi era venuta la depressione...
E poi ormai la vasca dei tritoni è troppo bella per demolirla per farci un acquario marcio per i Guppy...ora mi compro un 200 litri che faccio di comunità e il 20 litri lo tramuto i guppyficio!!! (sempre che trovo i soldi!!!)
Ah....dimenticavo...ho avviato una bella coltura di lombrichi (raccolti in montagna dove non danno fertilizzanti e robacce varie...)
E ancora: i tritoni li mangiano gli Enchitrei? (lo sò mi hai già detto 350 volte cosa mangiano, ma voglio fornirgli un'alimentazione più varia possibile...a costo di dargli i piccoli di Guppy (morti ovviamente))
Basta, ho ripreso fiducia...
Comunque hai ragione...con questo topic batteremo ogni record storico di lunghezza...e conta che i tritoni non li ho ancora...pensa quando mi arrivano!!!!
|