Discussione
:
guppy home
Visualizza un messaggio singolo
30-03-2007, 00:51
#
5
splendes84
Guppy
Città: abito a carpi(mo)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto:
28
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Oxi9eN
Ottima osservazione
Tropius
,
comunque a me piace molto le piante sono distribuite in modo abbastanza semplice non molto naturale ma in cosi poco spazio sarebbe molto difficile realizzare un qualcosa di veramente naturale.
L'acquario in se mi trasmette un gran senso di pace a me piace molto e poi adoro i guppy.
Consiglio non usare la sala parto in fondo hai l'acquario pieno di vegetazione quindi gli avanotti si salvano con il vantaggio di crescere piu' velocemente e di crescere maggiormente sani. e gli altri guppy si abitueranno alla loro presenza che ai prossimi parti non ci faranno nemmeno caso...
1 cory non vanno a gruppi? di almeno 4/5 esemplari?
ho cercato di distribuirle nel miglior modo possibile le piante ma come dici tu lo spazio è quello che è..anche a me trasmette un senso di pace
è proprio tranquillo, sarà tutto quel verde!
si la sala parta ora non la userò più e sono d accordo sul fatto che gli altri guppy possono abituarsi alla presenza, ne ho 2 piccini che stanno crescendo da "liberi" e salgono a metà della vasca quando do il mangime.. il cory lho lasciato solo perchè penso di avere abbastanza pesci da fondo che frugano.. cmq mi sembra che non senti la mancanza e lo vedo sempre in giro
lo trovo simpatico
in fine COMPLIMENTI.
Saluti
Invia un messaggio privato a splendes84
Visualizza messaggi di splendes84
Page generated in
0,09410
seconds with
13
queries