Ciao e inanzitutto grazie per la risposta...per quel che riguarda la mie intenzioni e le mie ambizioni diciamo che non sono estremamente complicate...anzi...mi basterebbe che il mio 100 lt riuscisse ad essere abbastanza ben piantumato senza riempirsi di alghe come sempre gli capita anche se i valori dell'acqua sono perfetti!
Al momento in vasca ho due echinodorus(una bleheri e una di varieta' piccola di cui non so il nome)un anubias abbastanza grande e una altra pianta a foglie molto grandi di cui purtroppo non so nulla!Purtroppo non e' da molto che mi interesso alle piante e quando ho messo queste non mi fregava niente dei nomi e delle speci(lo so sono stato davvero ignorante).
Avrei intenzione di metterne delle altre ma prima preferivo prepararmi bene e cercare di capire qualcosa sulla fertilizzazione!
Ho la co2(askool)e sul fondo c'e' il classico ghiaietto...Come luci ho un dennerle amazon day e un philips 950 entrambi da 18w!E come gia' detto fin ad oggi ho fertilizzato con e15 v30 a1 e pflannzen gold7 della denerle...
Con seachem secondo te come dovrei comportarmi?
Ciao grazie e aspetto ancora consigli!
PAOLO
|