Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2007, 18:11   #19
Supercicci
Imperator

L'avatar di Supercicci

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 per volta
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
VASSILI,
..azz... io il tedesco invece non lo conosco e nn c'ho capito un' accidente, però si vede chiaramente la notevole capacità di schiumazione, su reef central addirittura c'era un BM250 in grado di schiumare con una sola pompa.
Che dire .. però secondo me hanno bisogno di un'attenta messa a punto e sono molto sensibili alle variazione di livello sia il 200 che il 250.
Però non è che sono stati proprio serissimi... vedi i tubi al silicone corti, lo scarico troppo fine che si spezzava facilmente, prese d'aria una volta con il foro di circa 10mm l'altra con 2mm e poi 3 mm e poi metti un rubinetto sullo scarico ecc. ecc. Insomma la messa punto è stata un pò fatta sulla pelle dei clienti.
Adesso l'ultima serie sembra sia abbastanza a posto, non mi piace il gioco sulla regolazione... ma li basta un'Oring.
Sostanzialmente però un prodotto in grado di competere con i + blasonati, a patto di una messa a punto precisa.....
Sull'affidabilità delle pompe, ancora nn si può dire nulla, e d'altra parte anche le TUNZE stano perdendo colpi, come se fossero oggettini da pochi euro bahh...

Ciao
LUCA
Supercicci non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08028 seconds with 13 queries