Discussione: Guardate un pò...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2007, 17:00   #4
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Non sono d'accordo col sito ma neanche con le tue affermazioni, in parte aggiustate da sabryina, di fatti viene chiamato pesce milione, i guppy han si la capacità di cambiare sesso nella loro vita (solo da femmine a maschi e in rarissimi casi), vive in oceani e mari mi sembra giusto rimanerci di sasso anche se arrivano a vivere nelle foci dei fiumi e nelle sone salmastre...

il sito non l'avevo mai visto, però io correggerei tutto quello che hanno scritto, e magari qualcuno gli facesse notare 'ste erroracci dati da ignoranza

Questa scheda mi ha fatto girare le scatole -04
Perchè ora l'acquario è un bell'oggettino ornamentale, e questo pesciolino microscopico ( ) vanta della maggior varietà cromatica del mondo ittico ( BUAHAHA bella questa, ma han visto alcuni pesci marini? ok, il guppy maschio è meraviglioso, ma arrivare a dire che vanta di uno sviluppo delle pinne e dei colori più vasto di tutte le altre specie di pesci esistenti mi sembra troppo ).

Oh, ma lo sapevate che è resistentissimo ma resistentissimo davvero alle malattie? di fatti si leggono veramente pochissime richieste d'aiuto perchè i guppy son malati, davvero poche

E beh, certo, questo pesce comanda con la bacchetta magica il suo sesso nei primi mesi di vita... non è che magari sono loro che non sanno distinguere i maschi dalle femmine?

che brutte cose che leggono i miei occhi
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09661 seconds with 13 queries