Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2007, 16:52   #3
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tizzi, ci sono dei però. Se la stufa di notte viene spenta, devi misurare la temperatura in vasca al mattino prima di accenderla.
Comunque fai così: prendi un secchio d'acqua e, lontano dalla stufa, gli metti dentro il termoriscaldatore ed un termometro, fai qualche tentativo fino a raggiungere una temperatura dell'acqua di 24/24,5C (lasciagli il tempo di stabilizzarsi tra un tentativo e l'altro). Quindi lo metti in vasca. Così avrai la garanzia che anche in assenza della stufa accesa la temperatura in acquario non avrà eccessivi sbalzi e nel contempo il riscaldatore non si accenderà a stufa operativa.
Per il cavetto io per ora lo lascierei staccato.
Per le alghe non preoccuparti, dovrebbero essere diatomee che andranno via. Se hai letto un po' di topics avrai notato che gran parte degli acquari in maturazione ne sono afflitti. Se proprio non le sopporti, dovrebbero andar via anche solo passando un dito sulle foglie.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13250 seconds with 13 queries