Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-03-2005, 15:44   #10
francesco-av
Pesce rosso

Città: avellino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesco-av

Annunci Mercatino: 0
quello che conta alla fine e lo stile e la tecnica in cui si allestisce una vasca cosidetta zen!!! che non si potra negare ha un suo fascino ed e diversa da un allestimento olandese.........
che uno poi associa la tecnica alla filosofia zen xchè ha visto le vasche di amano secondo me sbaglia!! anche a giudicare le altre vasche e definirle non zen!!!!!
xchè un olandese ben fatto non potrebbe ispirare le stesse particolari emozioni e senzazioni che rientrano nella filosofia orientale?
ma si ha ben chiaro il concetto zen inteso come filosofia e non come vasca?
se distinguimo le due cose vasca e filosofia non sarebbe più giusto?
lo stile di vita occidentale concede solo a pochi eletti la fortuna di mettere in praticare cio che la filosofia zen richiede........
anche in vasca con i prezzi dei prodotti di amano e x pochi eletti,
ma la tecnica mezzi permettendo puo essere accessibile a tutti...
concordo sul fatto che non tutte le vasche come le ciambelle riescono con il buco e normale che amano publicizza le migliori certamente non fara vedere quelle orribili sennò gli va a put**** il marketing publicitario
anche le vasche fotografate x un noto concorso dove il premio era in denaro "senza fare nomi" qualcuna ha avuto un punteggio maggiore non meritato!!!! tutti ci sarebbero riusciti se alcuni giorni prima di fare la foto si aggiusta la vasca con piante nuove e di richiamo!!!

Page generated in 0,09160 seconds with 13 queries