Discussione: Consigli su DSB
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2007, 14:59   #9
FRIZZ
Ciclide

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per la sabbia dipende dalla granulometria che ha la tua "viva"
se è uguale o più piccola, di quella che compri, la puoi miscelare, non fa niente, se invece è un pò più grossa, fai tutto il fondo di Aragamax Select e poi gli metti sopra la tua

Il Deltec 500 è interno, il 600 esterno, per le misure, manda una mail a chi li vende on line, o fai una ricerca sul forum, io ho un'altro tipo di skimmer e non vorrei dirti un inesattezza

per le pompe di movimento meglio quelle che hanno il magnete, perchè con le ventose se prima o poi si stacca una pompa quando non sei in casa, ti fa il buco, e rischi di vanificare l'effetto del dsb
e seconda cosa con i magneti le puoi posizionare a varie altezze sul vetro secondo necessità, le nanostream sono un pò rumorose all'inizio, ma poi se le registri un pò con l'angolazione del getto, o dopo un pò di tempo che girano si fanno la sede, non fanno rumore....
tranne che una delle mie nanostream che si è rotto l'alberino alla base -04 ...... e che stava facendo pure un pò di ruggine........ per il resto ti dai una toccata e prendile pure
FRIZZ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08567 seconds with 13 queries