Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2007, 10:37   #1
rob.lanni
Batterio
 
Registrato: Mar 2007
Messaggi: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiuto da un nuovo iscritto

Ciao a tutti sono Roberto un nuovo iscritto,

circa 3 settimane fa mi hanno regalato un leucosternoon, subito ho pensato che la mia vasca fosse piccola (vedasi scheda vasca) per contenere "l'esuberanza" di Trilly (così lo ha ribattezzato mio figlio), ma poi forte del fatto che la rocciata del mio acquario è centrale e lascia l'intero perimetro (100+40+100+40) "nuotabile", lo ho accolto di buon grado, anche perchè affascinato dalla sua bellezza. Ma purtoppo da un paio di giorni Trilly si è coperto di macchie bianche (cryptocaryon o oodinium Bo??) e da un giorno non mangia più (era voracissimo). La cosa preoccupante è che anche Jack un Zebrasoma desjardinii (quindi pesce robusto) si è leggermente coperto di macchie però almeno mangia ed è abbastanza vivace.
Mi sono recato al negozio di fiducia dove mi hanno consigliato di mettere una pompa di movimento Hydor koralia3 e del esa oodinex.
Sono perplesso sull'utilità della pompa (ho già un discreto movimento dovuto a 2 pratiko 100 e 200)?? Che ne pensate?? Avete qualche consiglio. Grazie 1000
rob.lanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14607 seconds with 15 queries