|
Quote:
|
Salve forse vado un pò controcorrente, ma per chi cerca un cane da amare e che dia davvero tante soddisfazioni volevo segnalare Adozioni levrieri
|
Grande Rob! Tempo fa segnalai anche io questa associazione e ci fu Rabbi che adottò poi un cane molto simile al tuo. Il Greyhound è un cane eccezionale e di una eleganza e potenza veramente inimmaginabili! Dopo il dobermann è il mio cane preferito in assoluto. Io quando li ho visti correre per la prima volta sono veramente rimasto a bocca aperta... Pensavo che il mio cane fosse velocissimo, ma rispetto ad un levriero da corsa fa veramente, ma veramente ridere. Ma a prescindere da questo... se cercate un cane di taglia medio grande, fateci un pensierino a salvare uno di questi cani, perchè fate una grande opera di solidarietà e soprattutto vi ritrovate un cane equilibrato (sterilizzato) e che magari vi fa appassionare alle corse, perchè è bene sapere che in italia si svologno delle gare amatoriali e ci sono cinodromi dove poterli far correre e per questi cani correre è veramente la loro ragione di vita. Inoltre sono cani di due - tre anni, quindi cani giovanissimi e vi risparmiate anche la rottura di palle di raccogliere pipì e cacche per casa nell'eventualità che adottate un cucciolo

Ciao.