Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 23:55   #40
luciafer
Ciclide

Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs
Certamente dello stesso prodotto, ma abbiamo un po di difficolta' ad intenderci.
Io invece parlavo di neon spenti, un neon dopo che ai lati è fatto nero credo che faccia meno luce, tu dice che non è influente?
Lo puoi misurare se il neon tutto acceso fa piu' luce hai un luxometro o sbaglio?
Con le hqi non era cosi' con gli elettronici il bulbo si anneriva ma dopo svariati mesi e la lampadine teneva bene la tempreatura colore, con i ferromagnetici si anneriva dopo pochi mesi e la lampadina tendeva al giallo.
Per le HQI il discorso è un po diverso, se si annerisce la zona dove deve passare la luce è chiaro che poi quando la lampada è accesa passa meno luce. Nel neon, la parte annerita è vicino ai filamenti che emettono gli elettroni, che a loro volta eccitano i vapori di mercurio che sono in tutta la lunghezza del neon. Se fai una proporzione della superfice nera che si crea ina HQI e la paragoni a quella del neon, ti rendi conto che non c'è storia.

Page generated in 0,09906 seconds with 13 queries