Discussione: Vaticano & Abusi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 23:27   #3
berserk79
Discus

L'avatar di berserk79

Città: Vibo Valentia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a berserk79

Annunci Mercatino: 0
Io da Cristiano cattolico e praticante, di sicuro non rimango stupito da documenti di questo tipo! Ma io credo in Dio ed in Cristo ed accetto da credente i dettami della mia religione! Ma l'"Istituzione" Chiesa, come dice zefiro, è fatta di uomini molti dei quali hanno molto poco a che fare con il credo Cristiano, e quindi come uomo non accetto l'ingiustizia e l'omertà dell'istituzione Chiesa! Nel contempo però ho fiducia in molti uomini (preti e civili) che della propria vita hanno fatto "missione di Chiesa" aiutando quelli meno fortunati, e purtroppo questi uomini non fanno notizia, non stanno su tutti i giornali, perchè al giorno d'oggi l'unica cosa che fa notizia è lo scandalo e l'ingiuria (che sia verso la chiesa o qualsiasi altro tipo di istituzione religiosa e non), mentre padri che aiutano migliaia di persone in madagascar a vivere giorno per giorno dando a questa gente una luce di speranza, vengono isolati, lasciati soli e messi in ombra dalle porcherie attuate da chi nell'istituzione Chiesa ha il potere!!!
Raffaele io ti capisco e capisco la tua indignazione, ma non chiudere gli occhi, sappi che la Chiesa è ancora in piedi dopo 2000 anni non certo per i suoi porci, ma per i suoi discepoli più umili che la rendo viva e fiera di essere chiamata ancora Chiesa ed anche questa è una realtà tutt'altro che falsa (per citare le tue parole) !!!!
Ciao a tutti

Page generated in 0,09914 seconds with 13 queries