Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 18:22   #49
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da cri
azz come facevi ad avere 45 di durezza??? -05
Originariamente inviata da cri
newgollum, usa piuttosto dei sali appositi, ma non tenere il kh a 3 perchè significa pH che balla alla grande, ovvero esattamante il fenomeno che descriveva tuko... a questo punto SPERO di avere risultati simili, almeno saprò che sicuramente un problema lo ho individuato e mi muoverò di conseguenza...
è la durezza della mia acqua del sindaco, ebbene sì! la danno come variabile ma quando l'ho misurata non è mai stata molto più bassa.
Credo che i lproblema sia prorpio questo. Effettivamente se ricordi il mi otopic sui cambi d'acqua e relativi problemai, poi ho cominciato a no n cambiare quasi per niente acqua in quella vasca. Non ho avuto più morti ma evidentemente la durezza è precipitata. Più che usare sali appositi (non mi fido molto e non vorrei spenderci) se mai provo ad aumentare un po' i cambi d'acqua, anche se con timore dati i precedenti... per ora ho inserito un mezzo guscio d'uovo pulito... un minimo dovrebbe funzionare, o no??
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10066 seconds with 13 queries