Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 15:23   #23
Victor Von DOOM
Discus

L'avatar di Victor Von DOOM

Città: Latveria
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 6
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Marfis, grazie di tutte le informazioni . Ma in quanto tempo arriva la merce?Sul sito non sono riuscito a trovarlo.
Massimo, la pompa del mio filtro ha una portata di 600 l/h e non è regolabile. Il valore dei nitrati non lo so con precisione perché il mio negoziante, quando mi ha fatto il test,mi ha detto solo che erano alti (credo che la mancanza di precisione sia dovuta al fatto che il test dei nitrati richiede oltre mezz'ora e lui mi ha portato i risultati in 20min -28d# ....in altre parole:il limite dei 25 mg/l è stato superato ma non si sa di quanto -04 ). In che modo sarebbe possibile attivare il mio filtro attuale?Possibile che dopo oltre 2 mesi non si sia attivato da solo? E poi, avere nitrati alti e nitriti bassi (o assenti....non lo saprò mai perché il test Tetra si ferma al valore minimo di <0,3...il test della Friskies invece mi segna 0,05mg/l ma non so fino a che punto fidarmi data la marca)non è un segnale dell'avvenuta attivazione del filtro?
Cmq oggi vado a rifare i test e spero di avere buone notizie...lo stock di Corydoras panda sta per finire e non so se il mio negoziante li riprenderà dato che era la prima volta che se li procurava...
Ansioso di apprendere,pendo dalle vostre labbra...anzi,tastiere
Che battuta orrenda

Page generated in 0,10111 seconds with 13 queries