Discussione: aiuto ricerca cane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 14:34   #42
asvanio
Imperator

L'avatar di asvanio

Cittā: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora....

ieri sera sono andato e rimasto per piu' di 2 ore a casa di questa coppia di appassionati/venditori
l'impressione ha confermato quella senzazione che avevo avuto per telefono....

marito e moglie dediti quasi esclusivamente (a quanto sembra) alla cura di questa particolare razza(oltre a stupendi pappagalli), la loro casa tappezzata di immagini,foto,trofei,attestati,soprammobili,ecc dei lessie
mancavano soltanto le mattonelle con l'immagine dei collie ! !

a parte tutto ho avuto un'ottima impressione generale (ambiente,cura maniacale,pulizia,ecc)..mi hanno pure fatto nome e cognome di una persona che sta vicino a casa mia a cui hanno venduto tempo fa un cucciolo

a questo punto essendo praticamente deciso a prendere 1 dei 4 maschi che compongono la cucciolata volevo chiedervi un'ultima cosa riguardo al certificato...
mi hanno detto che preferiscono dopo aver fatto anche il controllo agli occhi ed aver riportato esente,grado ecc... far intestare il certificato a loro nome e poi quando me lo consegneranno casomai io vado all'associazione della mia citta' e chiedo di girarlo a mio nome con 20 euro.

questa e' l'unica cosa che mi ha lasciato leggermente perplesso...ma ragionandoci un'attimo mi sono detto che ...se lo fanno per averci scritto sopra che il cane proviene da loro, tutto ok ma altrimenti non ne vedo la ragione..

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=112398
asvanio non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11229 seconds with 13 queries