Discussione: 500 L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 12:51   #19
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:

se mi dai il tuo indirizzo te lo giro via mail............
Mkel77, Sarei interessata anche io al foglio di excel x il calcolo dei consumi!! Potresti inviarlo anche a me? Così inizio anche a rompere meno le scatole agli amici del forum L'indirizzo te lo mando in mp!
Quote:

PPS: Cavoli, 40 euro al mese sono 500 euro (alias un milione) l'anno solo all'ENEL ... il costo di una vasca ... di una bella vasca ...
artdale, hai proprio ragione.. Sono TANTI! Ma se pensi che un acquario molto + piccolo ti viene a costare, non dico come, ma poco meno di questo! Mio cugino ne ha uno (credo sia un 200L)che è la metà e paga 30€ a bimestre! Alla fine se ci pensi, con uno scarto di 140€ (Mooolto meno di un caffè al giorno) e su per giù lo stesso impegno di tempo, hai tutta un'altra cosa! O Sbaglio?? Correggetemi se ho detto corbellerie!!!
Quote:
ciao, scusa ma non so cosa tu riesca a coltivare con un'illuminazione del genere su 500 l...dipende poi a cos'é destinata la vasca...diciamo che possono andar bene se si tratta di un malawi, ma se vuoi fare una vasca piantumata allora é meglio incrementare secondo me...
Aindria, di quanto dovrei incrementare secondo te? Avevo intenzone di farla piantumata!
GRAZIE A TUTTI! -28
cyana non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10639 seconds with 13 queries