Discussione: io VS BM ATI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 11:41   #29
Araman
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
scusate ma c'è qualcosa che non va, sul mio BM150 la pompa si infila sul corpo dello skimmer tramite un pezzo di tubo in silicone!!! io non ho dovuto usare assolutamente teflon e se l'acqua non saliva dentro il corpo il problema probabilmente è proprio dovuto dal fatto che l'acqua usciva dall'incastro perchè forse non avete (o non c'era) questa parte in silicone!!!
motivo per il quale poi che la pompa si è poi staccata dal corpo!!!

A me la pompa gira da 3 settimane e non ho avuto assolutamente noie!! certo siete proprio sfigati voi!! Nessun calo prestazionale anzi e nessun rumore!!!

cmq una girante che costa 50 euro da una che ne costa 18 credo sia soltanto un fatto di mera scelta commerciale...è plastica ragazzi non spariamo caxxate!!!! ...e poi guardate le Hydor spara le proprie giranti di ricambio a 50 euro e fanno pena! questi sono problemi tangibili e non ipotetici... a me sembra di vedere tante persone che hanno avuto molti pregiudizi e che si sono fatti prendere dal panico......

per dovere di cronaca...il mio schiuma un po' liquido ma è silenzioso e i nitrati e fosfati continuano ad essere a ZERO per di più mi sto divertendo a buttare in vasca bicchieri di pappone tanto per giocare e i nitrati stanno sempre li', e la vasca è sempre li' bella limpida!!

plastica leggera i materali sono diversi dal comune PVC..queso è un dato di fatto e il fatto che lo schimato sia più chiaro la cosa è dovuta anche al fatto he il bicchiere è molto pù trasparente del comune PVC o plexi!!!

Page generated in 0,12435 seconds with 13 queries