non capisco perchè diversi, tra l'altro con molto impegno, quando si parla delle plafoniere t5 powermodule, parlano di un quasi "furto", da parte della casa costruttrice, di euro 899 (tanto costa la 10x54),che sicuramente non sono pochi, e non si accenna minimamente al costo della "pari"(e non credo proprio) kz che è di parecchio superiore, differenza assolutamente inspiegabile.
possiedo questa plafoniera da circa 4 mesi, ne sono assolutamente soddisfatto, per estetica, rifiniture molto curate, scelte tecniche sicuramente frutto di inevitabili studi e test.vorrei tanto capire, se qualcuno me lo spiega perchè così tanta differenza di costo tra le due plafoniere, visto che la kz non ha adottato molte scelte (e mi riferisco all'impianto di raffreddamento,protezione dei neon, cura dell'estetica) che sicuramente concorrono all'aumento dei costi di produzione.
del resto le semplici plafoniere hqi 2x250 w (il confronto è più vicino) con normali ferromagnetici costano sui 900 euro, considerando che sono poi in commercio da anni e un prodotto da poco sul mercato ha sicuramente costi elevati.
un saluto