Discussione: io VS BM ATI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2007, 09:54   #26
elettronic
Ciclide

Città: roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
VASSILI, michelangelo ciruzzi, innanzitutto vi ringrazio per la risposta questa volta + tranquilla ....poi io dico una cosa....io il 250 non l'ho visto ma mi dite come mai di questo modello non c'e' un solo topic dove si lamentano del funzionamento....anzi.....mentre il 200 ci sta dando tutti questi problemi o perlomeno dubbi?.....poi io non capisco una cosa......perche del modello 200 si vedono foto in giro assolutamente diverse? ma non parlo dello skimmer....parlo del posizionamento della pompa....allora la foto che ha postato qui michelangelo ciruzzi vede la pompa con l aspirazione rivolta verso sinistra.....quella sul sito di Stefano si vede con la pompa rivolta verso il basso.....un altra che ho visto online si vede con l aspirazione rivolta verso l'alto.....allora io ho acquistato questo skimmer da Stefano quindi mi e' sembrato corretto chiedere consigli sul montaggio a lui visto che lo ha montato....mi si dice che (percarità non la prendete come una colpa ci mancherebbe) la pompa non va montata verso il basso come da foto sul suo sito ma verso destra o sinistra...anche se la ATI ha messo una guarnizione in gomma sull'aspirazione per fare in modo che una volta appoggiata sulla base dello skimmer non faccia rumore....io ovviamente mi fido di Stefano e faccio come dice lui.....ma vi posso garantire che l'acqua non arrivava nemmeno a metà della colonna in qualsiasi maniera io e Giando la posizionavamo tanto e' che alla fine dopo innumerevoli tentativi e telefonate ci siamo stancati e abbiamo dato il verdetto.
Poi tornando al discorso girante ovvio che non si puo dire se funziona o no (perlomeno io non posso) però una prima senzazione me l'ha data; allora il nilon e' attaccato sulla rotnte con 3 fasciette cosa che credo con il tempo possa creare problemi di rumorosità, ma peggio il fatto che le fasciette tendono a piegare il disco della girante infatti entrambe le giranti che avevo era completamente deformate, questo non credo che la ATI lo abbia pensato apposta perche lo reputi un punto a favore. io credo (e ribadisco credo) che anche il prezzo della girante di € 19 giustifichi comunque un lavoro ridotto al minimo termine sia sulla possibile funzionalità della girante nel tempo che sul materiale utilizzato.
Poi sicuramente la ATI farà anche le plafoniere + belle in circolazione ma il MIO skimmer mi ha dato molto da pensare!
elettronic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10456 seconds with 13 queries