Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2007, 22:32   #8
Tizzi
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti

allora per quanto riguarda i pesci: dopo il picco, 2-3 gg con no2 a zero, poi pochi per volta e li metto nell'acqua di adesso. Dopo una settimana dal primo inserimento dei pesci, magari inizio con un 10 %, ok?

Grazie per la pazienza

Federico, la temperatura ambiente è sui 22 gradi, stasera 23, il cavetto l'ho staccato a mezzogiorno e non è cambiato niente, temperatura fissa a 27. Il riscaldatore è a 20 e credo sia rimasto spento tutto il pomeriggio.. (ah, piernick, sul mio riscaldatore non ci sono lucette acceso/spento )
Cmq non mi aspettavo cambiamenti repentini, l'acqua è tanta, il fondo era caldo, i vetri sono di 8 mm e la vasca cosi chiusa col coperchio credo mantenga a lungo la temperatura.. Cmq domani sera vi aggiorno sulle temperature
Nella zona della vasca c'è una stufa tirolese in maiolica, non so se hai presente, di quelle in muratura che accendi una volta al giorno.. quella lavora irradiando il calore e sicuramente può incidere un po..

ciao aindria la vasca è descritta nel profilo il cavetto cmq è stato consigliato anche da milly parlando di fondo in sabbia fine e avevo messo in preventivo che incidesse, ma credevo che il termostato del riscaldatore facesse il suo dovere e che quindi tenesse conto di eventuali altre fonti, semplicemente regolandosi da se..

Grazie a tutti siete sempre preziosi per me

Page generated in 0,08289 seconds with 13 queries