Discussione: io VS BM ATI
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2007, 21:37   #17
RobyVerona
Imperator

L'avatar di RobyVerona

Città: Pescantina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, bel post, e sopratutto molto utile, peccato solo per le polemiche che ne sono scaturite come al solito quando si parla o troppo bene o troppo male di un prodotto...

In prima persona ho visto lavorare solo il 250 e devo dire che la bestiola mi ha veramente impressionato, tanto che ero intezionato a provare anch'io un prodotto ATI e nella fattispecie un BM200 visto che con il 250 schiumerei pure i vetri della vasca. Poi ho letto un pò in giro e ho notato che non tutti i possessori erano felici possessori (il che fa la differenza...) il che mi ha fatto parzialmente desistere dal provare in futuro questo modello, devo però anch'io muovere una critica, secondo me il nostro amico è stato troppo frettoloso nel rimandare tutto al mittente, capisco che il problema da lui riscontrato non sia stata la mancata schiumazione, cosa normale in questo caso è che nei primi giorni lo skimmer non lavori o lavori ben poco, ma permettetemi, in Italia esiste una legge che sancisce il diritto di recesso entro sette giorni dall'acquisto, e allora perchè non sfruttarla magari non fino in fondo ma magari per 4-5 giorni, comunicando magaria Stefano fin da subito i dubbi circa il funzionamento del prodotto? Molte volte siamo precipitosi, anch'io ho tribolato con il Korallin per farlo andare, mi si inchidava di continuo, ma poi dopo pochi giorni ho capito che a sbagliare ero io, non lui... Con questo non voglio dire che sia per forza il nostro amico a sbagliare, ma che magari con meno fretta o al cosa si sarebbe potuta anche risolvere o al contrario sarebbe stato ancora più sicuro di aver a che fare con una chiavica di prodotto...

New RobyVerona reef "El tanketo"http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=430112
La mia attuale vasca: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1061181427
RobyVerona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08179 seconds with 13 queries