Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2005, 19:45   #1
juliusi
Protozoo

Città: Castellaneta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a juliusi

Annunci Mercatino: 0
Preventivo di una vasca. Aiuto!!!

Salve,
scrissi tempo addietro chiedendo un vostro parere circa un preventivo e il vostro feedback fu buono per farmi capire che forse era un po' esagerato.
Sono qui di nuovo per chiedervi di valutarmi questo nuovo preventivo e capire se posso fidarmi o meno.
Purtroppo in zona non ci sono negozi che hanno tanta esperienza e capacita' per sviluppare un acquario delle mie dimensioni e per di piu' solo due negozi sono stati capaci di farmi offerte.
Purtroppo questo che mi accingo a costruire e' un acquario un po' piu' grande della norma e anche per me i costi sono nuovi dalla creazione di un acquario di dimensioni minori come quello che ho avuto per 4 anni.
Da premettere che in casa e' stato creato un posto su misura con vano per il suo alloggio e quindi dal preventivo dovra' essere tolto il mobile che invece mi e' stato preventivato.
Le dimensioni x il mio marino saranno le seguenti: 190x80x80, sara' aperto con molta probabilita' cocn due lampade sospese.
Questo e' il preventivo che mi e' giunto:
A) Dimensioni acquario aperto : Lunghezza 190 cm ; Larghezza 80 cm ; Altezza 80 cm ; 15mm di spessore del vetro

B) Dimensioni mobile in alluminio rivestito in legno : Lunghezza 190 cm ; Larghezza 80 cm ; Altezza 70 cm con 04 sportelli.

C) L’acquario sarà dotato di plafoniera a sospensione, filtro a percolazione , lampada UV , schiumatoio, pompe , riscaldatori ,timer e relative prese .

D) L’intero costo dell’acquario è comprensivo di trasporto e posa in opera

Il costo e' di 2700 Euro + IVA = 3240 Euro.
A parte lo spessore che penso faro' aumentare ad almeno 18mm, so che marche e tipologie di accessori non sono specificati, ma spero che in generale possiate aiutarmi.
Grazie mille,
Vittoria
Come ho detto il mobile fara' diminuire il prezzo, ma credo che in generale

Page generated in 0,10318 seconds with 15 queries