Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2007, 19:08   #3
piernick
Pesce rosso

Città: venezia
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per la temp. non è sicuramente il cavetto il problema a meno che questo cavetto non sia enormemente sovradimensionato cosa dannosa per le radici delle piante, il problema stà sicuramente nella taratura del riscaldatore probabilmente non stacca prova ad abbassare ancora la rotellina al minimo e controlla se la sua luce resta spesso accesa o no se girando resta sempre o quasi accesa vuol dire che il riscaldatore funziona male se è nuovo c'è la garanzia te lo devono cambiare.
Il cavetto in inverno sempre acceso quando arrriva la temp esterna vicino a quella interna tipo temp acquario 25° temp ambiente 25 o su spegnilo non serve più, qui ci sono molte tecniche c'è chi lo fa accendere e spegnere ogni mezz'ora e chi lo ha collegato ad un controller temp. per cavetti io faccio come sopra e mi trovo bene.

Si probabilmente è iniziato il picco cerca di monitorare NO2 quando tornano a ZERO il picco e passato e puoi inserire i primi pesci io ti consiglierei di partire con quelli da fondo tipo i cory che vuoi mettere sono resistenti e comunque non metterne tanti in un colpo solo se no il filtro non regge ma pochi esemplari a distanza di almeno una settimana meglio due.

No l''acqua non si cambia aspetta ancora se non c'è nulla in vasca non c'è inquinamento se cambi rischi di buttare via anche batteri ricorda ci sono anche nellìacqua non solo nel filtro

Page generated in 0,10291 seconds with 13 queries