michelangelo ciruzzi, allora....innanzitutto vorrei precisare che avevo 2 skimmer a disposizione.....quindi 2 pompe da utilizzare e le ho provate entrambe.....detto questo preciso di non aver mai attribuito alla ATI il fatto che lo skimmer sia arrivato rotto....non mi risultano frasi nel mio topic che lo facciano nemmeno ipotizzare....dopodiche per quanto riguarda il livello in sump abbiamo attribuito ad esso il problema e prontamente con le mani in sump abbiamo chiamato stefano che ci ha detto che il livello in sump non influiva assolutamente nel funzionamento dello skimmer; continuo aggiungendo che come tu dici di alzare lo scarico, bhe ho chiesto anche questo e mi e' stato detto di lasciarlo cosi, tanto e' che come asseriva anche luciafer i tubicni di areazione il gomma erano talmente corti che come si provava ad alzare lo scarico si sfilavano.....comunque queste sono le mie considerazioni che trall'altro mi e' stato anche chiesto di postare in un nuovo topic, quindi lunge da me una lamentela o polemica nei confronti di chicchessia......rimango a tuttora con la mia idea negativa nei confronti di questo skimmer....ti auguro che sia solo un caso!
|