ma mario bros io credo che in questo hobby fidarsi troppo delle esperienze altrui puo portare spesso a disastri...cioe io so che cio che magari va bene a te da me non va bene,perche subentrano troppi fattori,vorrei ricordarti che se tu prendi due vasche identiche con la stessa attrezzatura,vedrai che avrai due vasche completamete diverse....per questo dico...attenzione a ripetere le cose per sentito dire....perche anche chi ha esperienza...avra solo e sempre esperienza sulla sua vasca o massimo due se ne ha,ma non di piu.....avere esperienza credo voglia dire aver avuto mooolte vasche per mooolti anni per poter fare dei resoconti specifici su ogni cosa......anche sulla sabbia....perche a volte qui mi sembra che la gente dica le cose per sentito dire......senza conoscerne veramente i motivi....come ad esempio nessuno ascolta perry che sta dicendo che lui i problemi con la sabbia non li ha avuti,e niente....tutti li danno contro solo perche lui va controcorrente e non segue la massa di pecore....
io credo ca cio che vedo....o visto da un importatore vasche bellissime con la sabbia e per cui la mettere.......voi gustatevi pure le vasche con il vetro di fondo a vista...