Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2007, 03:26   #22
mariobros
Discus

Città: foggia, prov.
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mariobros

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da VASSILI
a me hanno consigliato proprio cosi....un bello schiumatoio per acquari fino a 1000 litri(io ho un 300 litri)e poi vai con la sabbia viva e noesunn problema....io mi fido e faro cosi.....non perche qui ci sia gente incompetente ma troppe volte sento le cose dette tanto per dire...coem un nastro.....cmq sono contento che molti la pensano come me.....
sai che gli schiumatoi non tolgono solo no3 e po4? uno schiumatoio eccessivamente sovradimensionato può creare problemi inversi a quelli che ci stiamo ponendo, cioè impoverire troppo l'acqua

attenti a non fare le cose solo per andare controcorrente o per dimostrare di avere coraggio. la sabbia è un problema di sempre, metterla o non metterla e se metterla quanta?
secondo me bisogna seguire le regole, non perchè sono scritte, ma perchè non essendoci un riscontro tangibile, ci dobbiamo basare su esperienze altrui, e se uno che ha esperienza mi dice che può creare problemi chi sono io per dire non è così?
se volete la sabbia fate come 'frizz' o un bel dbs

il nuovo giochino on-line, clicca qui
http://s2.gladiatus.it/game/c.php?uid=24969
mariobros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09892 seconds with 13 queries