Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2007, 18:54   #6
laly82
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie, troppo buoni.
per il pulitore in effetti è del genere Moby dik e ha un anno ormai, però mi ci sono affezionata ( se tutto va bene il prossimo inverno prendo un acquario più grande e lo trasferisco li) insieme al combattente, che forse perchè mi è andata bene, come carattere è molto tranquillo.
il ghiaietto so purtroppo che non richiama affatto un ambiente naturale, però era quello che avevo prima dell'allestimento con le piante e ho preferito tenerlo( questo allestimento ha 3 mesi di vita, è ancora un cucciolo )
il problema delle alghe sulle piante e sul fondo l'ho risolto con i Platy e le caradine, anzi, pensavo di aggiungerne un paio al gruppetto di 3 che ho gia.
Tropius, sai che ieri sera stavo pensando propio la stessa cosa, mi piacerebbe mettere tipo qualcosa che faccia da "erbetta " mi hanno detto che il muschio di Java è semplice da gestire e non necessita di molta luce, però io l'ho sempre visto in palle, come si fa a stenderlo? non vorrei fare pasticci.
e udite udite, la chicca è che non aggiungo CO2 e i miei pesci magiano la pappa dei pesci rossi che avevo prima
un salutone a tutti.

Page generated in 0,13941 seconds with 13 queries