Discussione: aiuto ricerca cane
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2007, 13:12   #15
ShOx
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP
Quote:
all'associazione ed ha pure l'affisso
non sono veri e propri allevatori ma vendono annualmente la cucciolata
Buono. Spesso questi allevatori, semiprofessionisti, sono quelli che fanno le cucciolate più belle, nel senso che ne fanno una, massimo due all'anno in modo oculato e senza stressare la femmina.
Ciao
Quoto alla stragrande!!

ormai da 2 anni (2 anni a giugno) ho preso un Beagle da un allevatore che nell'anno successivo sarebbe diventato allevatore ENCI..genealogia molto alta (genitori e nonni campioni di bellezza e riproduzione..tutto certificato da pedegree che ho ritirato 2 mesi dopo)

prima di prenderlo ho girato molti allevatori e negozi..e apparte i prezzi altissimi dei negozi (mi hanno chiesto anche 1100 euro!!) la qualità del cane in alcuni allevamenti era veramente bassa

ho trovato questo allevatore "privato" sono andato lì e ho scoperto che sarebbe diventato a breve allevatore ENCI (adesso lo è) e apparte i prezzi onesti (300 euro) i cani erano bellissimi! e lo si vede fin da piccoli..

bhè adesso Peggy ha quasi 2 anni..e tutti rimangono affascinati dalla postura,dalla vivacità del colore del pelo e dalla bellezza del volto (nn allungato come molti Beagle..ma più "maschile")

quindi dopo tutto questo discorso (anzi..mi scuso ) ti dico di guardare bene i cuccioli e di girarti tanti di allevatori..quelli di nn alta qualità li vedrai a occhio nudo

Page generated in 0,10683 seconds with 13 queries