Discussione: betta disastro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2007, 23:39   #2
rox
Discus

L'avatar di rox

Città: Chieti/Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 20+
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
1.quanto tempo ci mettono le pinne a riformarsi?
In un mesetto dovrebbero tornare come prima..hai fatto bene a trattarlo in modo da impedire eventuali infezioni batteriche o fungine

Quote:
2 per quanto posso somministrargli questo prodotto?
Fai un solo ciclo di qualche giorno (max 2-3) e poi lascialo tranquillo in acqua pulita

Quote:
3 perchè nn ha mai attaccato la superstite e invece a quella nuova ha staccato un occhio?
Può darsi si sia abituato a quella che già c'era ma abbia visto l'entrata della nuova come una violazione del suo territorio

Quote:
4 può sopravvivere mezza orba la rasbora?perchè continua comportarsi come le altre(normalemnte)
Si può vivere tranquillamente senza un occhio..però magari fagli lo stesso trattamento del betta (non insieme )così eviti che si infetti la ferita

Quote:
5 come mi comporto per il popolamento?3 rasbore sono poche ma se ogni volta deve fare cosi...?
meglio non rischiare..lasciane 3 per ora

Quote:
6 aggiungendo delle femmine di betta risolverei il problema di rottura alle altre specie?
lo so,sono un disastro ma erano tutte cose che nn potevo prevedere!
grazie dell'attenzione.
assolutamente no...peggioreresti le cose in quanto il maschio masacrerebbe anche lei..

Quote:
7 quanto aspettare priam di rimettere in acquario il mio pikkolo killer?
Aspetta che la ferita sia rimarginata..che nuoti normalmente e che mangi come prima

Vuoi saperne di più sui Betta? Leggi qui: Speciale Betta splendens e Allevamento del Betta splendens

BettaFestival 2015 @
rox non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10260 seconds with 13 queries