|
|
Quote:
|
|
1.quanto tempo ci mettono le pinne a riformarsi?
|
In un mesetto dovrebbero tornare come prima..hai fatto bene a trattarlo in modo da impedire eventuali infezioni batteriche o fungine
|
|
Quote:
|
|
2 per quanto posso somministrargli questo prodotto?
|
Fai un solo ciclo di qualche giorno (max 2-3) e poi lascialo tranquillo in acqua pulita
|
|
Quote:
|
|
3 perchè nn ha mai attaccato la superstite e invece a quella nuova ha staccato un occhio?
|
Può darsi si sia abituato a quella che già c'era ma abbia visto l'entrata della nuova come una violazione del suo territorio
|
|
Quote:
|
|
4 può sopravvivere mezza orba la rasbora?perchè continua comportarsi come le altre(normalemnte)
|
Si può vivere tranquillamente senza un occhio..però magari fagli lo stesso trattamento del betta (non insieme )così eviti che si infetti la ferita
|
|
Quote:
|
|
5 come mi comporto per il popolamento?3 rasbore sono poche ma se ogni volta deve fare cosi...?
|
meglio non rischiare..lasciane 3 per ora
|
|
Quote:
|
6 aggiungendo delle femmine di betta risolverei il problema di rottura alle altre specie?
lo so,sono un disastro ma erano tutte cose che nn potevo prevedere!
grazie dell'attenzione.
|
assolutamente no...peggioreresti le cose in quanto il maschio masacrerebbe anche lei..
|
|
Quote:
|
|
7 quanto aspettare priam di rimettere in acquario il mio pikkolo killer?
|
Aspetta che la ferita sia rimarginata..che nuoti normalmente e che mangi come prima