Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2007, 14:27   #130
luciafer
Ciclide

Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ale_nars
luciafer, i dati forniti da misurazioni non li so,però ho visto una powermodule ed è l'unica plafo che accende uniformemente tutto il neon,anche il colore dello stesso neon è diverso,è molto più brillante.
questo non toglie che la tua plafoniera sia veramente bellissima e faccia un sacco di luce probabilmente.
Si, ma restano sempre impressioni non suffragate da dati certi riscontrati con strumenti che non si fanno influenzare dal sembra bello o brutto.
Il fatto che i neon non si facciano neri ai lati che vuol dire? Che sono sfruttati meglio? A riguardo non ho trovato nessuna nota di nessuna marca che dice che se si fanno nere le estremità il tubo non lavora bene.
Sono sempre nostre impressioni. Ci vorrebbero pareri di esperti del settore che dati alla mano dicano è meglio così o in quell'altro modo.
Io quello che ho potuto fare con i miei mezzi l'ho fatto. Ho misurato la luce delle HQI e quella delle T5.
Questa mattina ho messo le T5 e ti dovessi dire che tornerei indietro certamente non lo farei.
Fra qualche mese vedrò come si comportano gli animali e deciderò se tornare alle HQI.
Non rimpiango assolutamente le ombre che danno le HQI e penso che non metterò neanche i faretti che stavo predisponendo proprio per ricreare le ombre.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, ma regalare quasi 1000 € alla ATI, solo perchè per sentito dire che è ineguagliabile il risultato..... beh.....

Page generated in 0,11407 seconds with 13 queries