Discussione: ciclidi nani?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2007, 12:40   #27
jack8585
Guppy

Città: PG
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fr@nco
In questo topic si sta parlando di ciclidi nani, non di malawi. Non conosco le caratteristiche dei malawi. Quanto al mettere 20 - 30 specie di pesci di qualunque tipo o razza in 100 litri da parte di uno studioso... anche i nazisti che facevano esperimenti sugli ebrei nei campi di concentramento erano degli studiosi...
è vero...

Originariamente inviata da fr@nco
Quanto al mettere 20 - 30 specie di pesci di qualunque tipo o razza in 100 litri da parte di uno studioso... anche i nazisti che facevano esperimenti sugli ebrei nei campi di concentramento erano degli studiosi...
bè cmq per i ciclidi africani il discorso è ben diverso, voglio dire che lì i pesci son tutti territoriali e di buona dimensioni finali, necessitano di vasche grandi, e il fatto di mettere 20- 30 specie in 100 litri mi sebra un pò eccessivo e poi dipende anche dalla grandezza dei pesci al momento del'introduzione.... cmq in generale il fatto di mettere una pololazione nutrita in una vasca Malawi stà alla base del fatto ke in questo modo si possono diminuire le aggressività, questa è una teoria che io sinderamente non mi sento di dire che è falsa, conosco un appassionato ( e certamente non uno stolto) ke consiglia di mettere una popolazione nutrita nel Malawi.. (certamente xò non 20 specie diverse in 100 litri!!)...
jack8585 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18170 seconds with 13 queries