Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2007, 12:32   #3
JulietKn
Guppy

Città: Caserta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
DUnque dunque.... allora per quel che riguarda il movimentatore secondo me una qualsiasi pompa da filtro interno va più che bene!!! io ne ho una da 600l/h che non tengo neanche sempre accesa..... per le rocce indubbiamente non passerei mai 250€ al negoziante.... ma piuttosto prenderei o rocce di fiume, o tuttalpiù andrei in qualche negozio di materiali edili e ne prenderei qualcuna li...... per quanto riguarda il fatto che le rocce siano calcaree..... io starei attenta perchè io ho avuto qualche problema, il fatto che siano calcaree non indica solo il fatto che possano rilasciare Ca o Mg, ma possono esserci altri minerali che possono dare sfogo ad alghe e quant'altro.....
Ad esempio nella mia vasca una volta tolte le calcaree tanti problemi di alghe e fosfati si sono ridotti drasticamente. Io mi trovo benissimo con rocce di fiume o qualche roccia granitica trovata nel mio giardino!
Ovviamente qualunque pietra tu decida di mettere il consiglio è di lavarle bene sicuramente e bollirle almeno un paio di volte...... ( questo ti eviterà di sicuro problemi in vasca) evita le rocce scistose e sedimentarie.!!!!!!
detto questo contattami pure in mp ti do gli estremi della poste-pay

Page generated in 0,09765 seconds with 13 queries