Discussione: Salve
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2007, 02:48   #12
enzo80
Guppy

Città: Tropea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti ringrazio Bruce, ma quella vaschetta (chiamiamola così che è meglio) è per rallegrare e far passare il tempo alle ragazze, non ci crederai ma stasera ci siamo stati davanti 2 ore a commentare i pesciolini, magari vorrei sapere come tenerla a meglio per farla durare più possibile, mi rendo conto della situazione ma credimi, economicamente adesso di più non si può fare sennò avrei preso qualcosa di meglio, come possibile prenderò il filtro. Per quanto riguarda la boccia la volevo per me e per mettere qualche pesce neon e uno e dico un pesciotto particolare e magari una piantina vera, giusto per entrare piano anzi quasi da fermo nel mondo degli acquari, e poi se sarà possibile mi prendero un bell'acquario. Poi all'inizio non mi sentoi di partire a manetta con tremila cose, voglio imparare per bene, infatti quando prendero la boccia chiedero tutto quello che serve per quanto riguarda la preparazione e il filtro. Domani cmq posterò l'immagine della vaschetta sperando di non inorridirvi -05 Trattatemi bene dai, sono un novellino

Page generated in 0,09018 seconds with 13 queries