Discussione: NUOVI SKIMMER KZ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2007, 08:24   #74
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
-----------
[quote="franklin"]geppy non me ne volere ma quando parli di skimmer fai passare tutto per "merda"(scasate il termine) ciò che non è lg.....
-----------

Ne sei convinto?
Mi dici dove e quando?
In questi giorni ho parlato solo di schiumatoi: ho parlato bene di Deltec, ho cercato di aiutare a risolvere i problemi di un utente con BK spiegando da dove nascevano i problemi (mentre a me farebbe comodo che si dica male o si abbiano difficoltà ad usare prodotti concorrenti) e chi più ne ha più ne metta.
Mi dici dove e quando ho parlato male anche dei KZ?
Ma leggete bene quello che scrivo?
Mi spieghi perchè se scrive una cosa simo1978 nessuno si permette di dire quello che hai scritto in apertura di questo messaggio?
Mi spieghi perchè simo1978 e ik-2-vov possono aver studiato come si progetta uno schiumatoio mentre io posso aver studiato solo come si spalma nutella?
Io ho solo messo in guardia Gilberto dal fare affermazioni di un certo tipo prima di provare il prodotto.
Soprattutto lui dovrebbe evitarle proprio perchè particolarmente esperto e serio.

----------
ora,prima di sputare sentenze su livello teorico visto che nessuno li ha provati aspetterei,non vedo perche si debba screditare sempre così nuovi prodotti.lla fine saranno pessimi skimmer,ma prima di dirlo aspettiamo che qualcuno li provi.
----------

Allora (parlo da appassionato, credimi) non bisognerebbe anche evitare i plausi senza conoscere il prodotto?
E non bisogna far notare, giusto perchè siamo in un forum tecnico, che il bicchiere di uno schiumatoio si restringe per far agglomerare le bolle e in quegli schiumatoi (è fisica) cominceranno ad agglomerarsi molto prima di arrivare al collo del bicchiere?

----------
"conoscendo"comunque phol dubito che abbia messo sul mercato una ciofeca,non penso si giochi il nome con uno skimmer.
----------

Certamente saranno eccellenti, meglio di tutti gli altri, ma io parlavo di un'altra cosa e cioè del fatto (legittimo, per carità) che Girz sponsorizza i prodotti che vende Pohl (il metodo, H&S poi BK ora gli schiumatoi conici).
Non è una tresca come vuol farmi dire Gilberto; è marketing e Gilberto lo sa bene (marketing non è una parolaccia, lo dico per chi non lo sapesse).
Ripeto, niente di male, ma non facciamo finta di non capirlo; proviamo il prodotto e se questi schiumatoi saranno realmente rivoluzionari, vedremo tutti i produttori seguire questa strada.
geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09752 seconds with 13 queries