Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2007, 00:47   #14
simovit
Discus

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a simovit

Annunci Mercatino: 0
insomma come funziona sta storia fatemi capì..........così litigo un po con gli operatori al cel
se io chiamo pinco pallino e lui ha il cel spento pago SUBITo e SICURAMENTE gli 0,29 cent?
o per pagare dopo la voce gratuita devo venire dirottata a un altro servizio?(come quando passano alla segreteria telelfonica....)

incredibile cmq, mi pareva strano che avevano fatto troppo i bravi.....mah

a me hanno anche telefonato dicendo che se avevo una scheda da far passare a vodafone da altro operatore mi regalavano 200 euro di traffico telefonico e la nuova scheda (pagata cmq 5 euro con 5 euro di traffico) potrà avere fino a 87 euro al mese x 12 mesi rimborsati sulle chiamate fatte...
tutto molto bello e io l'ho anche fatto, ma non mi è arrivato ancora nulla sul cel...però è anche vero che non ho ancora attivato la nuova scheda...
se ancora non succederà nulla così allora altra chiamata agli operatori vodafone e mi sentiranno

che poi chi dice che sti 200 euro sono verso tutti, chi dice solo fiussi e vodafone, mah c'è da fare chiarezza -28d#
La legge è uguale per tutti, ma ci sono 2 categorie di persone diverse:quelle in malafede e quelle in buona fede. E quindi proprio perchè la legge è uguale per TUTTI allora è logico che non può funzionare!! E. DE FILIPPO
simovit non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10422 seconds with 13 queries