|
|
Originariamente inviata da antipaticamaconstile
|
ciao a tutti ...scusate io avevo chiesto aiuto, un consiglio, ma nessuno mi ha rsposto forse ho sbagliato il posto... dove ho messo il messaggio. non sono pratica ne di forum ne di acquari! volevo sapere una cosa ho un'acquari 30lt, direi in buone condizioni come valori, dopo aver patito le pene dell'inferno per i nitriti, ora chiedevo ci sono dei platy , dei pulitori di cui due botia uno giallo e nero, l'altro bianco a macchie scure.... e due meravigliosi adorabili ramirezi... venduti come maschio e femmina... spero sia vero... ho controllato le differenze ma sono davvero minime.... il piu' grosso corre dietro a quella che dovrebbe essere la femmina tutto il giorno! la domanda era visto che ho una vaschetta piu' piccola con un betta (che appartiene SOLO a mia figlia) e che io ne vorrei uno tutto mio, li adoro, potrei metterne uno nel 30 lt senza che si scateni il massacro?
grazie e ciao a tutti
|
noooooooo! -05 io direi anche di dargli una sistematina come popolazione, per un 30l hai anche scelto specie che diventano enormi e poi sono anche troppi...