Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 21:26   #36
Marfis
Guppy

Città: TREVISO
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
poi c'e' la frase con lo "stupidi" che ti ha mandato il sangue al cervello : analizziamola:
dico che alla luce delle considerazioni prima fatte chi sceglie le 9xx è poco furbo (stupidi).... ma in realt' queste lampade continuano ad essere scelte perche' evidentemente hanno altre peculiarità che servono alle piante (ES. UNO SPETTRO LUMINOSO MIGLIORE DELLE 8xx o, se non è migliore, DIVERSO), quindi quelli che prima ho etichettato come poco furbi (stupidi) hanno i loro buoni motivi ad acquistare queste lampade ergo.... non sono affatto poco furbi (stupidi).
NO COMMENT (i vetri usali per fare acquari e nn per arrampicartici sopra)....

Quote:
Alla luce dei fatti se si leggono BENE le frasi io non ho dato dello stupido a nessuno mentre Te mi dai, dello SPARACAZZATE e del MALEDUCATO.
Sparacazzate nn era riferito al contenuto tecnico ma all'aggettivo usato.
Maleducato è una realtà, visto quello che hai scritto.

Quote:
Se ti senti offeso contatta un qualsiasi mod o gli amministratori, loro prenderanno i giusti provvedimenti nei miei confronti.
Per quanto mi riguarda non mi sento in dovere scusarmi con Te perché non ho apostrofato con nessun epiteto (come dici) ne Te ne nessun altro.
Si, mi sento offeso e no, nn ho bisogno di contattare nessuno, l'infanzia l'ho superata da un po e credo di sapermi arrangiare.
Nn ti ho chiesto scuse, la tua intelligenza doveva condurti spontaneamente a porgerle.......................!!!

Peccato solo perchè il post era interessante e la discussione tecnica molto costruttiva.

Page generated in 0,12660 seconds with 13 queries