Discussione: NUOVI SKIMMER KZ
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 17:58   #66
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da SK
Io ho fatto molte prove e ti posso dire che le mie esperienze confermano quanto ipotizzato da simo1978.
Io prove su apparecchi conici non ho mai avuto la possibilita' di farle, a maggiore ragione mi interessa provarlo.
Quote:
I fatti, poi, certamente mi daranno torto, ma.... vedremo!
Non e' detto
Quote:
Gilbero, non dimenticare che Girz è un commerciante e vendeva H&S, come BK..... e come venderà questi.
Bah, a me risulta che Alexander Girz collabori per quanto riguarda la linea Zeovit con Thomas Pohl, gli faccia da beta tester, da consigliere ed altro, non mi risulta lui venda o abbia partecipazioni nell'azienda di Thomas Pohl..... Sbagliero' ma non voglio sempre vedere il marcio ovunque..........................
Quote:
Peraltro è strano che invece di prendere un BK più piccolo abbia proposto una linea propria se, dietro, non c'è solo un discorso commerciale....
Se vuoi dopo gli scrivo e gli chiedo come mai e' preso questo schiumatoio al posto di un BK piu' piccolo, la risposta la posso immaginare.... visto che Thomas Pohl da quanto ho capito non vuole trattare piu'ì BK a causa dei tempi di attesa per i pezzi lunghissimi (a detta sua), e visto che ha un nuovo prodotto fatto da terzi ma ri-marchiato KZ......... avra' dato ad Alexander un campione....
Quote:
Dai, mica siamo così ingenui.....
Boh, io saro' ingenuo, non me ne vergogno, come dicevo sopra, se dovessi pensare al marcio che potrebbe esserci dietro ad ogni cosa penso non dovrei fidarmi piu' di nessuno.....
Quote:
Poi, saranno anche buoni schiumatoi..... ma mi sembra tanto la replica della storia delle pompe Askoll vendute col marchio Red Dragon a 6 volte il prezzo delle originali....
Prima di tutto ti ripeto che prima di cassare questo prodotto voglio provarlo, sono certo che le tue prove come quelle di Simone siano per voi esaustive, io non ne ho fatte e desidero approfondire direttamente.
Inoltre perdona la franchezza, ma io sono dell'opinione che se qualcuno produce/rielabora/rimarchia un qualche cosa, e' nel diritto di proporla al prezzo che meglio crede..... i Clienti sono quelli che acquistando o meno il prodotto fanno il mercato..... con tutto il rispetto, ma se qualcuno e' disposto a spendere 1.000€ per una pompa io reputo siano solo cavoli suoi.... Se il Sig. X non e' disposto a spendere i 1.000€ ha una vastita' di scelte di pompe enormi..... non ho mai visto un negoziante ne' un commerciante con una pistola in mano per costringere un cliente ad acquistare un BK o una Red Dragon......
Quote:
Forse sono solo un po' maligno e molto malpensante.....

geppy
Probabilmente si.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13061 seconds with 13 queries