Già li ho i chironomus liofilizzati, ma glieli do tipo 2-3 volte alla settimana. ( ovviamente la signora guppa non mangia neppure quelli). Devo aumentarli?
Feci: filamentose quasi trasparenti. Uhm , ma il succo d'aglio si trova in commercio o va tipo frullato lo spicchio?
Se per picco intendi un grosso cambiamento dei valori dell'acqua : si. (sennò spiega e consulto la tabella valori).
Piante ne ho si, e ho anche l'impianto della co2, che però non tengo sempre acceso perchè ho paura di intossicazioni, quindi lo accendo a volte..in modo che il rilevatore colorimetrico mi resti di colore verde.
Piante: per ora continuo a capirci poco sulle specie...so che ho della lemna minor, poi una specie di echinodorus, una tipo higrophyla (se si scrive così), un'altra sorta di echinodurus ma + alto e una pianta alta con le foglie lunghe e fini a cespuglio... e il pratino in una aiuola, non quello tipo prato di casa ma con le foglioline tonde. Poi ho una piantina bassa marrone.( che descrizione approssimativa -.-° )
|