Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 17:22   #2
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
zioangelo, segui i consigli di fr@nco . Partendo da quello che hai scritto il paragone jet prima ora di volo rende molto bene l'idea.
Se ti fai il problema delle tanica,mi viene spontaneo pensare che non hai un impianto d'osmosi,se fosse cosi per quel tipo di pesci riveste un importanza al pari del mangime.
leila, da quando i valori di 10° per il kh e il gh sono buoni per discus e ram???
Altra cosa tu dici:
Quote:
on arredi intendevo principalmente il fondo, se vuoi mettere per esempio la fluorite puoi mettere quella del rubinetto tanto ci pensa la fluorite a mangiarsi tutto..
Sono convinto che ti riferivi l'akadama e non alla flourite,vero???anche perche quest'ultima non fa assolutamente quello che dici,anzi.....
Il mio primo acquario è una sezione particolarmente delicata,il fatto che vuoi aiutare gli altri è degno di nota,ma cerchiamo di dare info corrette e non fuorvianti sia nei confronti del titolare del 3d che per i futuri lettori.

Page generated in 0,17353 seconds with 13 queries