|
Originariamente inviata da newgollum
|
coraggio dark, non ce l'ho né ce l'ho mai avuta con te, non farti problemi dove non ce ne sono! a conferma di ciò concludo dicendo che invece mi piace il tuo modo mai superficiale di affrontare ogni argomento. Credo che se riuscissi a superare la tua propensione alla polemica verso chiunque ti sembra ti possa contestare, vivresti più sereno e faresti vivere più sereni quelli che ti circondano. Pensaci, lo dico sinceramente e senza alcuna intenzione di ferirti, ma anzi con quanto affetto è possibile via forum Ti mando un bacio virtuale, molto femminile
[fine OT]
|
MIIIII Che tesoro! a parte il "povero" ....
Comunque, non è mai stata mia intenzione ne far polemica ne provocare. Semplicemente cercare di dare informazioni corrette, soprattutto a chi ne sa poco e cerca qui, ricevendo in cambio, spesso, troppo spesso, un "fritto misto" di teorie personali e riportate che nella migliore delle ipotesi definirei fuorvianti.
Per il resto ti assicuro che sono senza dubbio tra le persone con maggiore serenità al mondo .... forse il mio scarso uso delle faccine lascia trapelare sentimenti diversi ma "quelli che mi circondano" lo fanno proprio perchè sono molto sereno, quasi
Terso.
Sinceramente come uomo mi stavi molto sui maroni! (espressione ovviamente edulcorata) come donna ..... devo lavorarci ..... certo che i baci al femminile aiutano!
Riguardo al topic ...... è inutile che ti leggi tutti gli articoli cercando di smontare le mie affermazioni perchè non sono mie. Il sex reversal era già citato da Vogt su "Tutto guppy" se fai una ricerca on-line trovi che ci sono anomalie genetiche ed ormonali che lo provocano ....