Sembra tu voglia solo averla vinta e hai solo voglia di dare addosso, ho già detto che se mi trovo qui a scrivere non e' di certo x avere dibattiti con te, e se ti sei sentito attaccato quando il mio ragazzo ha detto quella frase... devo dedurre che tu abbia un pò la codina di paglia.. o sbaglio? nessuno ti ha chiamato in causa bruce, e quando hai detto a suo tempo di volerti astenere, nessuno pensava in una tua riapparsa! quindi faresti un grande favore se scendessi dal palco scenico
Fortunatamente il forum non è fatto solo di persone come te, che arrivati alla tua età, sono cosi poco pazienti e poco comprensibili...
cmq non intendo rispondere ad altri tuoi giudizi o ripeto FLAMES, dato che il post e' stato aperto x un altro motivo, e data la mia assidua frequenza in molti forum, sono in appiena conoscenza delle regole che andrebbero rispettate in una comunità come questa....! quindi ripeto questo post andrebbe chiuso, xche a mia vista stà solo continuando a creare scompiglio!
e mi limito a riformulare la mia domanda qualora ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi a curare il neon...
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=113411