Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2007, 01:04   #24
bruce
Pesce rosso

Città: Reggio Emilia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Rino86
Chi scrive è la ragazza di rino:

N.B: avrei due paroline per Bruce:

1) la I° GUPPA è morta il giorno dopo dell'acquisto, aveva già un colore spento al momento dell'acquisto, e direi proprio che la tua teoria fa acqua... poichè un pesce x quanto si possa trovar male in questo acquario, di certo non crepa il giorno dopo, ma bensì direi che era già malato prima dell'acquisto!!! quindi pensa prima di parlare...

2) la pesciolina ROSA è morta x colpa MIA, l'ho fatta scoppiare di cibo! OK? ho esagerato con i granuli, lei era un po vorace ed e' finita a pancia per aria! (mi sai dire che c'entra con quello che dicevi tu TEMPO Fà ? che cosa si sarebbe verificato???)

3) IL NEON NON è grave come dici tu, e mi ci gioco tutto! Vuoi vedere che se tu non continui a star li a gufarla questa NON crepa!!?!?! xche ora mi informo su tutte le malattie che potrebbe essere e farò di tutto io x curarla, alla tua faccia!

4) L'altra GUPPA...! (COME LA CHIAMI TU...) è morta si, ma ti ricordo che e' stata comprata insieme all'altra e quindi ho già detto tutto, Cioè che in quel negozio NON METTERò piu piede!

Per il resto ribadisco anche io che i pesci stanno bene, giocano a rincorrersi, stanno insieme e nè si SBRANANO nè sono malati MORENTI!!!

Invece di ripetere io te l'avevo detto, non sei un'animalista... e flames vari... cerchiamo di analizzare bene i fatti!
rientro adesso...

E' veramente carina questa diatriba a questo punto divenuta "matrimoniale".

Adesso rispondo a te, visto che al tuo moroso ho già detto ciò che pensavo, a suo tempo, dopo aver pure perso tempo a dare iniziali risposte convinto di trovarmi di fronte ad un problema, mica ad un crea-problemi.

Il fatto che il tuo ragazzo (forse col tuo supporto, visto che sei un'esperta) abbia fatto cose sbagliate a nastro, non l'ho ribadito solo io.
E' opinione comune del forum che Rino abbia chiesto (cosa che a noi costa tempo e dedizione) parecchi pareri, per poi fregarsene altamente e tornare (come da noi previsto) a postare problemi a causa di inevitabili casini che tutti sapevamo si sarebbero verificati. E non saranno gli unici. Se mi consideri un gufo, mi importa poco. Ciò che conta non sono le vane parole. Ma la realtà dei fatti.

Avete subito, per cause che certo non attribuite a voi stessi, più perdite (in percentuale) che gli italiani nella campagna di Russia.

E' tutto ok??...benissimo...contenti voi.

Il tuo neon guarirà, il pescecane rimarrà un cucciolo, mettiamo un'altra tartaruga come quella originaria...magari una mezza dozzina di scalari......un'anguilla e tre o quattro carpe...(avevate anche pesci rossi, in principio, vero? quindi non guasta, con la tua dotta consulenza)
insomma...il fritto misto non sarà un problema, vero?

Le Guppe (o guppy femmina, se preferisci) erano già sgangherate fin dall'acquisto, dici. Per questo, tu, futura biologa marina, hai avallato l'inserimento di moribondi. Che, stranamente, sono morti a distanza di un mese l'una dall'altra (azz che sopravvivenza il secondo paziente, visto che il primo è schiattato al volo con la stessa patologia)...

L'altra ancora l'hai fatta morire tu perchè l'hai riempita di cibo fino a scoppiare, perchè LEI era talmente vorace da non lasciare niente agli altri...e si è fatta largo a suon di schiaffoni, in mezzo ad esseri ben più grandi e prevalenti.... per ingurgitare tutto. La famigerata Danio-Rosa-Rambo.

Ma per piacere.
vedetevela voi.
Qui c'è gente talmente buona che non si opporrà nemmeno a simili arroganze. e continuerà a rispondervi.
Io mi fermo qui...ed ho replicato oggi solo ad un'offesa bella e buona del tuo compagno nei confronti del forum, mica a lui. E non usate il termine "flames" come il verbo puffare. Mi suona un pò troppo infantile.

Qui c'è gente che si sbatte, si sente presa in giro da cotanta arroganza...e si sente pure accusata di azioni da infanti ciripà-dotati.

Lasciamo stare, vah...sennò dico cose che vorrei evitare...ma nel qual caso....ce la vediamo via MP
...che è meglio....

ciao.

bruce.
bruce non è in linea  

Page generated in 0,10152 seconds with 13 queries