| 

Chi ha parlato di valori diversi? mi sembra che i valori del mio acquario siano piu che apposto! abbiamo fatto l'ultimo test pochi giorni fà e tutto risultava ok! quindi che cambio di acqua dovrebbe portare alla morte ISTANTANEA dei pesci?!?!?!?!?! 

Cmq forse non ci siamo capiti... avevo chiesto gentilmente basta flames, e di concentrare le risposte sulla domanda che ho fatto... cioè di chiarire questa faccenda del peduncolo che si è creato nella bocca del pesce, se non siete in grado di aiutarmi, ma ribattete semplicemente con altri flames, non importa, risparmiatevi di postare se è solo x ripetere cose che ho già imagazzinato in testa e che ora sono completamente inutili con quello che stò cercando di risolvere al momento! 

le foto non è facile farle xche il pesce è piccolo, l'acquario e il vetro fanno riflesso etc.. ho postato nella sezione malattie acqua dolce migliori spiegazioni, un moderatore potrebbe chiudere questa discussione inutile, che nn credo porti a nulla, se non ad altri dibattiti verbali poco graditi?! GRazie 

|