Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 22:14   #1
Rino86
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Strana bollicina sul labbro del neon

Chi scrive è la ragazza di rino:

Il neon che presenta questa patologia (bollicina sul labbro) è stato acquistato in uno dei negozi (tra i piu cari) della città... purtroppo anche i migliori negozianti, non sono MAI il massimo, poichè il pesciolino in questione aveva questa piccola patina sulla bocca già dal primo giorno che abbiamo acquistato questi 5 neon.

Dal giorno dell'acquisto, (circa 1 mese e mezzo fà) fino a 2 o 3 gg fà, il neon non ha presentato nessun tipo di peggioramento (infatti dapprima pensavo io stessa che fosse semplicemente una piccola malformazione) poi, come dicevo,da 2 o 3 gg ho notato che questa bollicina si è man mano ingrandita, studio biologia marina e qualcosa credo di riuscire a capirne dalle vostre spiegazioni... quindi se volete aiutarmi a analizzare e individuare quale tipo di malattia, fungo... affligge questo neon e disinfettanti da applicare, ve ne sarei grata!

Dato che la cosa credo abbia una certa urgenza, o perlomeno, credo sia sicuramente meglio prevenire.. piuttosto che curare....
Se volete aiutarmi, senza creare altri flames, ne sarei felice, sia io, sia il neon... che il mio ragazzo

Grazie e a presto!

Page generated in 0,10408 seconds with 15 queries