Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 21:58   #8
Rino86
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chi scrive è la ragazza di rino:

Il neon che presenta questa patologia (bollicina sul labbro) è stato acquistato in uno dei negozi (tra i piu cari) della città... purtroppo anche i migliori negozianti, non sono MAI il massimo, poichè il pesciolino in questione aveva questa piccola patina sulla bocca già dal primo giorno che abbiamo acquistato questi 5 neon.

Dal giorno dell'acquisto, (circa 1 mese e mezzo fà) fino a 2 o 3 gg fà, il neon non ha presentato nessun tipo di peggioramento (infatti dapprima pensavo io stessa che fosse semplicemente una piccola malformazione) poi, come dicevo,da 2 o 3 gg ho notato che questa bollicina si è man mano ingrandita, studio biologia marina e qualcosa credo di riuscire a capirne dalle vostre spiegazioni... quindi se volete aiutarmi a analizzare e individuare quale tipo di malattia, fungo... affligge questo neon e disinfettanti da applicare, ve ne sarei grata!

Dato che la cosa credo abbia una certa urgenza, o perlomeno, credo sia sicuramente meglio prevenire.. piuttosto che curare....
Se volete aiutarmi, senza creare altri flames, ne sarei felice, sia io, sia il neon... che il mio ragazzo

Grazie e a presto!

N.B: avrei due paroline per Bruce:

1) la I° GUPPA è morta il giorno dopo dell'acquisto, aveva già un colore spento al momento dell'acquisto, e direi proprio che la tua teoria fa acqua... poichè un pesce x quanto si possa trovar male in questo acquario, di certo non crepa il giorno dopo, ma bensì direi che era già malato prima dell'acquisto!!! quindi pensa prima di parlare...

2) la pesciolina ROSA è morta x colpa MIA, l'ho fatta scoppiare di cibo! OK? ho esagerato con i granuli, lei era un po vorace ed e' finita a pancia per aria! (mi sai dire che c'entra con quello che dicevi tu TEMPO Fà ? che cosa si sarebbe verificato???)

3) IL NEON NON è grave come dici tu, e mi ci gioco tutto! Vuoi vedere che se tu non continui a star li a gufarla questa NON crepa!!?!?! xche ora mi informo su tutte le malattie che potrebbe essere e farò di tutto io x curarla, alla tua faccia!

4) L'altra GUPPA...! (COME LA CHIAMI TU...) è morta si, ma ti ricordo che e' stata comprata insieme all'altra e quindi ho già detto tutto, Cioè che in quel negozio NON METTERò piu piede!

Per il resto ribadisco anche io che i pesci stanno bene, giocano a rincorrersi, stanno insieme e nè si SBRANANO nè sono malati MORENTI!!!

Invece di ripetere io te l'avevo detto, non sei un'animalista... e flames vari... cerchiamo di analizzare bene i fatti!

Page generated in 0,09527 seconds with 13 queries