Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 20:01   #1
michelangelo ciruzzi
Avannotto

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Araman
be direi che in questo forum si è assurdamente poco obiettivi...
uno skimmer che strapopola in America e in Germania qui riusciamo a ditruggerlo senza neanche averlo in mano, al contrario altri prodotti che sono scandalosamente mal funzionanti sono inneggiati oggi, criticati il giorno dopo e dopo un mese si ricomincia a inneggiarli nuovamente....pochi "guro" dettano legge e fanno il mercato...per carità con considerazione personali sicuramente credute..ma rimangono comunque strettamente personali....

i materiali sono di uno skimmer dal prezzo di 290 euro, naturalmente chi avrà parlato di materiali ridicoli neanche lo avrà toccato con mano, la pompa mi sembra più che solida, assai silenziosa.... le plastiche sono solide e ben incollate per il resto sicuramente sarà meno rifinito di un Bubble King ma sicuramente in linea con altri prodotti di pari fascia (considera che è il 5° schiumatoio che cambio in 2 anni e mezzo...)

leggendo i forum stranieri ho capito che questi skimmer sono assai potenti e molte persone sono spesse volte convinti di poter mettere il 250 o 200 in vasca non proprio rapportate a quei schiumatoi...per il BM150 si parla, a detta di utenti di forum e non della ATI, di vasche fino a 90-100 galloni con SPS.....(moltiplica per 4 e qualcosa)...

ciao
Straquoto!!!
michelangelo ciruzzi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11128 seconds with 14 queries