Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2007, 19:27   #9
adp80
Ciclide

Città: Coriano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a adp80

Annunci Mercatino: 0
Per rendervi partecipi vi faccio una breve descrizione!
Ho deciso di seguire le indicazioni di Blureff! Grazie dei consigli!
Farò prima sabbiare la struttura in ferro da un'azienda apposita! Spesa sui 20/30 €,ancora non ci sono andato e sarò più preciso in futuro sulla spesa!
Portato a casa il telaio sabbiato,verniciatura con Epozinco marca Ivas, antiruggine epossidica bicomponente! Naturalmente sono 2 barattoli (componente A 1 kg e componente B 250 g!) Sono da mescolare in rapporto 4:1 e poi da diluire con diluente secondo le istruzioni riportate sui barattoli! Nel mio caso, credo di dare questo fondo con il pennello e la diluizione è del 6%! Colori disponibili: bianco e grigio!
Devo dare 2 mani di questo e dalla prima passata alla seconda devono passare almeno 12 ore ma non + di 24 ore, altrimenti il fondo si asciugherebbe troppo e sarebbe da carteggiare!
Dopo il fondo darò 2 mani di smalto, in particolare smalto acril-poliuretanico bicomponente! E' bianco di partenza ma il ragazzo che lo vende me lo può preparare di qualsiasi colore lo voglia! (blu,giallo,verde...) Lo smalto forse lo darò a spruzzo per rendere la vernice + uniforme!
Asciugatosi lo smalto il telaio sarà pronto e spero che resista in eterno all'acqua di mare!
Ah la spesa:
Bicomponente allo zinco 13 € + pennello 1,85 € + diluente universale 2,85 €
Smalto 18 €
Spero di tornare utile a qualcuno!
Farò delle foto durante i lavori!
Se volete comunque maggiori info chiedete a Blureff!

Page generated in 0,10767 seconds with 13 queries