|
Originariamente inviata da sirio85
|
|
Originariamente inviata da mario86
|
japonica assassine, a me una ha ucciso 11 ampu in una notte. l'unico posto dove le metterò quest'anno sarà in una vasca allestita all'esterno assieme agli endler selvatici (da maggio ottobre) e poi vedrò dove metterle
|
hai intenzione di fare una residenza estiva per pesci??che utilizzi? un vaso o una vasca vera e propria?
|
una vasca
|
Originariamente inviata da newgollum
|
|
Originariamente inviata da mario86
|
japonica assassine, a me una ha ucciso 11 ampu in una notte. l'unico posto dove le metterò quest'anno sarà in una vasca allestita all'esterno assieme agli endler selvatici (da maggio ottobre) e poi vedrò dove metterle
|
una sola jap ha ucciso 11 ampu? -28d# lasciami dubitar di questo senza voler toglierti credibilità.... magari erano sovraffollate o hanno avuto qualche altro problema tipo di intossicazione per cui son omorte in una notte e la jap le avrà assaggiate dopo. mi risulta difficile specilamente perché le ampu possono capitare sotto le loro grinfie ma di solito quando attaccate semplicemente si chiudono e avendo l'opercolo a tenuta stagna mi sa di molto strano che sia potuta accadere una cosa simile.
|
non lo sò , io le ho viste il giorno dopo con l'unica japonica che avevo in un 35 litri con 11 ampu appena messe e molte piante mentre con le chele le stava addosso. non credo acqua inquinata (non credo, ma può anche essere), non mi è mai successo. ad ogni modo controllerò